Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Da indossare da soli o sotto la giacca da moto, il piumino e il gilet riscaldati Thermo Fire sono dotati di un sistema interno realizzato con filamenti di carbonio e alimentato tramite Usb, utilizzando un generico Powerbank.
Che sia per necessità o per passione, gli irriducibili delle due ruote non rinunciano a montare in sella nemmeno quando le temperature si fanno rigide. In questi casi è fondamentale avvalersi di un abbigliamento adeguato, che isoli il corpo e lo tenga al caldo. MYRIDE ha progettato due capi proprio a questo scopo.
Si tratta di un piumino, da indossare da solo o in sostituzione all’imbottitura interna della giacca e di un gilet, perfetto come rinforzo sotto le imbottiture già presenti.
Un sistema interno, realizzato con filamenti in carbonio sviluppati dall’azienda giapponese Toray, permette di creare un’area riscaldata sulle spalle, davanti e dietro.
Il calore generato viene poi irradiato e amplificato da un film aluminizzato in grafite presente sul davanti e sul retro, mentre l’imbottitura Thermotouch crea una barriera isolante per evitare che si disperda.
La vera innovazione sta però nel sistema di alimentazione: i capi Thermo Fire sono dotati di predisposizione Usb per la connessione a tutti i comuni Powerbank utilizzati quotidianamente per lo smartphone.
Ad aumentare il comfort la possibilità di selezionare 3 diversi livelli di riscaldamento tramite un pulsante esterno, in base alle esigenze e condizioni climatiche.
Il piumino e il gilet sono dotati di due tasche esterne ed una interna, ma solo il primo offre anche un pratico cappuccio. Il sistema C-System permette inoltre il collegamento a tutti i prodotti ALIKE, ZONZO e STUD75.
I due capi sono disponibili in una gamma taglie che va dalla XS alla 4XL e nel solo colore nero. Il piumino e il gilet THERMO FIRE, come tutti i prodotti Myride, sono disponibili in esclusiva presso tutti i punti vendita wheelup.
PREZZO AL PUBBLICO: 109,00 euro (piumino); 84,90 euro (gilet).