Il pilota correrà il GP Moto3 di Misano con una moto e una tuta completamente ridisegnate in cui Wheelup diventa main sponsor insieme a MTech
2 settembre 2022
Wheelup punta su David Muñoz, il numero 44 che ha recentemente ottenuto il posto come primo pilota della line up 2023 del team Boè Motorsport.
Nonostante abbia saltato le prime 7 gare a causa del limite d’età, si sta rivelando uno dei migliori rookie della Moto3, con già ben due podi all’attivo. David corre con tuta MTech, marchio di Wheelup, la catena italiana di megastore dedicati al mondo delle due ruote.
In occasione del Gran Premio di Misano Adriatico, Wheelup passa da technical sponsor all’essere main sponsor di David Muñoz ed ha realizzato una livrea speciale per la moto del pilota spagnolo, accostando i loghi di Wheelup ed MTech a quelli del Team Boè e di KTM. Colori, linee e loghi verranno ripresi anche nella livrea speciale della tuta sponsorizzata da Mtech.
È la prima volta che i due brand hanno una visibilità così ampia durante un Gran Premio di Moto3, segno che la collaborazione con il pilota è ormai consolidata. Oltre a David Muñoz, in Moto3 Wheelup sponsorizza anche Andrea Migno (Rivacold Snipers Team) ed è anche sponsor tecnico in MotoGP del Team Gresini Racing MotoGP, che corre con i piloti Team Gresini Racing MotoGP - Rider Enea Bastianini e Team Gresini Racing MotoGP - Rider Fabio Di Giannantonio.
Wheelup main sponsor di David Muñoz