Wheelup: nuovi caschi jet Hype

Pensati per la città e dotati di visierino parasole di serie, questi due caschi jet unisex si presentano con due stili ben distinti, per accontentare proprio tutti
26 maggio 2019

Chi guida in città predilige la comodità di un casco jet: fresco e poco ingombrante, offre un ampio campo visivo e lo si può riporre in qualsiasi sottosella o bauletto.
I due modelli HYPE che vi presentiamo, che si chiamano HP2.51 Lux e HP3.41, fanno parte di questa categoria proponendo un’impostazione e un “mood” totalmente differenti tra loro.

HP2.51 Lux si contraddistingue per un’eleganza che sarà molto apprezzata soprattutto da chi predilige uno stile classico e senza tempo. Questo jet ha interni in pelle amovibili e un peso medio di 1 kg. È disponibile in quattro colorazioni monocromatiche con bordatura della calotta in ecopelle a contrasto: antracite opaco/bordeaux, nero opaco/marrone, bianco/bordeaux,
giallo opaco/antracite.

HP3.41, punta su un look più aggressivo, per incontrare invece i favori di chi siede sulla sella di uno scooter sportivo o, perché no, di una naked. Esso propone interni in tessuto trattato Sanitised, estraibili e lavabili, prese d’aria frontali, un estrattore posteriore e un peso medio di circa 1,2 kg. Le colorazioni prevedono quattro grintose varianti grafiche: nero/grigio/giallo fluo, bianco/nero/grigio, bianco/nero/rosso, bianco/nero/giallo fluo.

Entrambi   caschi sono dotati di calotta in tecnopolimero iniettato ad alta densità, chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica, visiera lunga antigraffio e, caratteristica sempre gradita, visierino interno parasole a scomparsa.
I due caschi sono disponibili in cinque taglie: 54/XS, 56/S, 58/M, 60/L e 61/XL.

PREZZO CONSIGLIATO: 67,00 euro (HP2.51 Lux); 91,00 euro (HP3.41).

I prodotti HYPE sono distribuiti in esclusiva presso tutti gli store wheelup

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese