Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La catena di negozi di abbigliamento e accessori dedicati a motociclisti e scooteristi ha aperto, sabato 12 settembre, il primo negozio a Roma, proseguendo la politica di espansione che ha portato il brand a raddoppiare in un anno il numero dei suoi punti vendita.
L’inaugurazione sarà invece il weekend del 19 e 20 settembre.
Dopo l’apertura in Puglia, Wheelup ha dunque scelto la Capitale, per essere sempre più vicino ai motociclisti di tutta Italia.
Il nuovo store, in Via Appia Nuova 610, nella zona Sud-Est di Roma, è un open space diviso in varie isole, ciascuna delle quali ospita una categoria di prodotti.
Si possono trovare articoli dei più famosi brand, accanto alle Marche Passione di Wheelup, sempre apprezzate per il rapporto qualità/prezzo.
I motociclisti e gli scooteristi possono quindi scegliere dall’intimo ai completi tecnici da turismo; dalle giacche café racer alle tute da pista; dalle calzature ai caschi.
Come consuetudine, il weekend di inaugurazione (19 e 20 settembre) sarà caratterizzato da una promozione, che proporrà uno sconto del 25% su tutto l'assortimento, compresi caschi, airbag e navigatori satellitari (con l’eccezione di una selezione di prodotti Shoei).
Lo store è situato lungo una delle principali arterie che conducono verso il centro, a breve distanza dal quartiere di Cinecittà: in auto, arrivando dalla E80, si prende l’uscita n. 23 e si percorre la via Appia Nuova (SS7) per circa 9 chilometri.
Il nuovo punto vendita, che si trova di fronte alla fermata della metropolitana Colli Albani, è facilmente raggiungibile anche se ci si sposta con i mezzi pubblici.