Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Già disponibile in tutti i punti vendita wheelup, la linea invernale 2019/2020 di Zonzo strizza l’occhio ai viaggiatori metropolitani.
Ne fanno parte capi realizzati con tessuti confortevoli, dal taglio versatile per adattarsi ad ogni occasione e dotati di un apprezzabile rapporto qualità/prezzo.
Sintesi di questi requisiti è la giacca Lacity, che con il proprio nome dichiara una natura decisamente urban.
Si tratta di un capo tecnico due strati, caratterizzato da un alto livello di impermeabilità (10.000 mm di colonna d’acqua): il tessuto esterno in NY-Cotton Touch è laminato con la membrana Aqvadry tramite un processo di accoppiamento chiamato Laminplus termo nastrato.
E' inoltre presente un’imbottitura removibile in Thermotouch, che permette di comporre il capo in base alle situazioni climatiche.
Numerose le tasche presenti: 4 anteriori waterproof, 2 scaldamani, 2 interne e un pratico taschino interno portacellulare.
Il comfort è supportato dalle doppie regolazioni presenti in vita, collo con chiusura a bottone, polsi e fondo giacca. Plus di questa giacca è la coulisse in vita che ne permette un miglior comfort e riduce il passaggio d’aria.
Non mancano le protezioni di serie (di Livello 1) su spalle e gomiti, certificate e realizzate in Italia seguendo l’ergonomia Protecno-IT.
È presente inoltre la predisposizione per il paraschiena (consigliato il modello Esatech Evo, di Livello 2, prodotto dal marchio Alike).
Lacity è disponibile in esclusiva presso tutti i punti vendita wheelup in una gamma taglie che va dalla S alla 4XL e nel solo colore nero.
La giacca è certificata secondo la normativa prEN 17092:2018 e costa 219,00 euro.