Wheelup: scarpe moto Blend Ventex Air

Metà stivale e metà sneaker. Blend, marchio di proprietà di wheelup, propone la Ventex Air, in pelle scamosciata e tessuto traspirante e certificata CE
18 giugno 2019

Versatile e adatta a diversi utilizzi, questa tipologia di calzatura coniuga le caratteristiche tecniche di uno stivale e la calzata di una sneaker, ed è molto apprezzata dagli appassionati delle "due ruote".
Il modello unisex proposto da BLEND si chiama VENTEX AIR, ed è pensato per trovarsi a proprio agio in differenti ambiti, dal touring all’urban, al mondo naked, rappresentando un bel compromesso tra stile e protezione.

La tomaia è realizzata in pelle scamosciata con inserti in tessuto che, grazie a una leggera fodera in rete traspirante, garantisce la corretta ventilazione del piede. Una doppia chiusura a lacci con fascia in Velcro all’altezza della caviglia aumenta comfort e stabilità.

In ambito sicurezza, VENTEX AIR presenta rinforzi in pelle nelle aree più esposte e sensibili: la caviglia, il tallone e la punta. La suola, prodotta in gomma Eleveit bicomponente e bicolore, assicura un elevato livello di grip, sia in sella che a piedi.
Certificata CE, questa calzatura è disponibile in un’ampia gamma taglie, dalla 36 alla 48, e in due varianti colore: Nero/Grigio e Nero/Giallo fluo, per chi predilige l’alta visibilità.

VENTEX AIR, come tutti i prodotti BLEND, è venduta in esclusiva presso i punti vendita WHEELUP a 77,60 euro.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese