Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Per la linea SPORT-T 2020 GIVI ha puntato su di un rinnovo quasi totale caratterizzato dalla scelta di optare per tutte le novità sulla struttura preformata.
Quella, per intenderci, che avvicina maggiormente le borse morbide alle valigie rigide. E che in questo caso, vista la tipologia del motociclista al quale sono dedicate, offre un design aerodinamico.
Entrano in gamma:
ST609 - Coppia di borse laterali espandibili (capacità max 25+25 l). Sistema di aggancio/sgancio rapido Easylock. (prezzo al pubblico in via di definizione).
ST607B - Borsa da sella espandibile (capacità 22-26 litri). Fissaggio universale con 4 cinghie (114,00 euro).
ST608B - Borsello da gamba da 3 litri, dotato di tre tasche interne di cui una porta-smartphone (44,00 euro).
ST606 - Zaino con guscio da 22 litri (149,00 euro).
Accomunate dalla scelta di materiali UV Tested (poliestere 1200D/PVC ad alta tenacità, inserti in PU, EVA termoformato rivestito con PU antigraffio), questi prodotti non mancano di personalità, primo fra tutti lo zaino ST606, degno rappresentante della famiglia SPORT-T: il guscio termoformato crea un fil rouge estetico tra questo prodotto da indossare e il resto delle proposte SPORT-T da montare sulla moto.
La sua capacità interna è di 22 litri e la linea offre, soprattutto a chi guida sportive o maxi-naked, un profilo aerodinamico. La stabilità e il comfort a velocità elevate sono garantite da un comodo e robusto spallaccio, imbottito, traspirante e con sgancio rapido, e da cinghie di chiusura al petto e alla vita.
Grande l’attenzione posta da GIVI alla disposizione degli spazi: l’ST606 dispone di 2 tasche laterali, chiuse con zip (dotate di coperture riflettenti che fungono da deflettori per evitare aperture improvvise), una delle quali capace di contenere una bottiglia da litro; in zona maniglia di trasporto è stata ricavato uno spazio portaocchiali. All’interno troviamo 3 tasche di cui una porta tablet/laptop fino a 13 pollici e una elastica; sempre all’interno c’è un comparto secondario, con chiusura a zip, ricavato sotto il coperchio preformato.
Completiamo la dotazione di serie segnalando la cinghia laterale porta casco (da usare una volta scesi dalla sella), la copertina antipioggia integrata e ancora la base realizzata con PU antiscivolo.