Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un prodotto pensato e realizzato sulle linee della V85, che vi presentiamo in anteprima qui su Recensito e che già dal primo colpo d'occhio risulta bello e ben fatto.
Partiamo dai dettagli: fondello, paracalore e fascetta in carbonio (autoclave), db-killer facilmente removibili; lo scarico è realizzato in acciaio inox (naturale o nero), ma è disponibile anche una versione in titanio.
E' inoltre possibile scegliere tra la versione Euro 4 e quella Racing, in entrambi i casi avremo u incremento di coppia e potenza e ovvimente un sound più ricercato (lo abbiamo provato!) per la nostra Moto Guzzi, marchio particolarmente amato da Zard, che propone modelli per tutta la gamma.
Importante anche sottolineare la riduzione di peso rispetto al terminale originale, che pesa 2,3 chili in più.
Passiamo ai prezzi:
Acciao racing 630 euro
Acciaio omologato: 650 euro
Titanio racing 740 euro
Titanio omologato 760 euro
Acciao nero racing: 720 euro
Acciaio nero mologato: 740 euro
Info: Zard