Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nelle prove del CIV del 19 Maggio, sul circuito di Misano Adriatico, Simone Mazzola, pilota del CIV Moto3 è stato vittima di una grave infortunio. Al momento il giovane pilota è ricoverato presso l’Istituto di Montecatone, ospedale di riabilitazione. Le cure per aiutare Simone saranno lunghe e costose e per questo al fine di raccogliere fondi in favore di Simone e della sua famiglia, l’ELF CIV ha organizzato una lotteria a premi, il cui ricavato andrà interamente a Mazzola e alla sua famiglia.
Dal prossimo appuntamento del Mugello (30 giugno-2 luglio) nel paddock del Campionato ci sarà uno stand dove, oltre ad essere esposta la moto #51 del Team ProGP, sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria (con un’offerta minima di 10 € a biglietto). I tagliandi saranno acquistabili in circuito anche presso la Segreteria del Campionato. La vendita proseguirà durante la tappa di Misano dove sabato 30 luglio avverrà l’estrazione finale, in occasione della quale tutto il ricavato della lotteria sarà consegnato alla famiglia di Simone Mazzola.
In palio ci saranno numerosi premi, a cominciare da un casco Arai Sz-f Frost Black offerto da BER Racing Europe, un fusto di benzina ELF, un giro di pista come passeggero su una moto biposto, un buono in prodotti Andreani, un terminale Termignoni, una giacca Dainese e un set di pneumatici fornito sia da Dunlop che da Pirelli. Oltre alle aziende sopracitate, il Campionato ringrazia tutti i partners che hanno appoggiato quest’iniziativa: Bridgestone, Cruciata, FB Racing, Kiron, Ogio, Rewin, Vircos, Walter Moto Components.
Per chi non fosse presente ai prossimi round dell’ELF CIV ma volesse comunque dare il proprio contributo, prosegue la campagna di raccolta fondi #AiutiamoSimone. Tutti gli interessati possono dare un contributo concreto facendo una donazione al seguente IBAN: IT65W0760105138256521056527.