Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Alessandro Delbianco esce vincitore dalla prima gara del terzo round del Dunlop CIV 2024. Il Mugello è una delle favorite per Delbianco e infatti è stato veloce tutto il weekend e oggi la vittoria.
Alessandro, dopo la caduta di Pirro, ha mantenuto il sangue freddo ed è riuscito a concludere in testa. Le dichiarazioni dalla diretta sulla pagina Instagram del CIV.
Alessandro, questo è il successo che ti ha dato più gusto?
"Voglio ringraziare prima chi ha reso tutto questo possibile. Forse qualcuna me la sarei meritata di più, specialmente con DMR... un paio in più sicuramente. Questo è un riprendere da quello che avevamo lasciato. Il riferimento per tutti noi è Michele Pirro e nessuno di noi ha una foto con lui, sul podio, alla destra o alla sinistra. Quindi quello è l'obiettivo, questa vittoria ce la meritiamo perché oggi Michele ha "sbagliato" anche grazie a noi".
Michele ha sbagliato "grazie" a noi, è questo il segreto?
"Michele è umano come tutti noi, vederci dietro gli ha sicuramente messo un po' di carica per spingere. Fa caldo e ci manca un po' di grip a tutti quanti quindi l'errore è dietro l'angolo... A volte è capitato a noi, può capitare anche a lui".