Dunlop CIV 2024, Mugello. La domenica di Gare [RISULTATI]

Dunlop CIV 2024, Mugello. La domenica di Gare [RISULTATI]
Al Mugello si accendono nuovamente i motori per la seconda giornata di gare. Ecco i risultati della Superbike, Supersport 600 NG, Supersport 300, Moto3 e Pre Moto3
1 settembre 2024

È domenica di gara al Mugello! La quinta e penultima tappa del CIV ha regalato spettacolo durante la giornata del sabato, oggi però si respira un'aria particolarmente tesa: qualora Michele Pirro, in SBK, si piazzasse al primo posto coronerebbe il sogno dei dieci Titoli Italiani. Decisiva anche la gara della Supersport 300, con Alfonso Coppola al comando del Campionato e anche quella della Moto3, con Marcos Ruda che farà di tutto per il Titolo. Bagarre accesissima anche in Supersport 600, con Davide Stirpe reduce dalla vittoria del sabato e in testa alla classifica.

Ecco i risultati di Gara2, categoria per categoria.

Dunlop CIV 2024: Mugello, Gara1. Pirro sogna il decimo titolo, Delbianco out [RISULTATI]
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Supersport 300

In Supersport 300 il leader del Campionato è Alfonso Coppola. Il pilota del Box Pedercini Corse aveva la possibilità di chiudere il Campionato con due gare di anticipo, ipotesi molto difficile data la competività degli avversari. È tutto quindi rimandato a Imola, a fine settembre, per l'ultima tappa del CIV. Gara2 viene vinta al fotofinish da Giacomo Zannoni, seguito da Emanuele Cazzaniga, Nicola Plazzi e Alfonso Coppola. Vicinissimo anche Davide Bollani, che chiude in quinta posizione.

Ecco la classifica completa.