Dunlop CIV 2024, Mugello round 2. Alessandro Delbianco dopo la Pole: "Lascio a Pirro pensare al Campionato, a Imola si vedrà" [VIDEO]

Dunlop CIV 2024, Mugello round 2. Alessandro Delbianco dopo la Pole: "Lascio a Pirro pensare al Campionato, a Imola si vedrà" [VIDEO]
Le parole di Alessandro Delbianco dopo la Pole Position
31 agosto 2024

Alessandro Delbianco sembra aver trovato l'equilibrio perfetto. Dopo la vittoria a Misano ha strappato via la Pole provvisoria il venerdì e la Pole Position il Sabato, tenendosi anche qualche decimo nel taschino. Questo weekend è un momento di test importante per il pilota Yamaha dato che a metà settembre correrà nel Mondiale a Cremona.

Alessandro, com'è andata?

"Abbiamo sfiorato il '49, che è un riferimento interessante. Siamo andati molto forte, un ottimo lavoro con la squadra. Devo essere sincero, non ho fatto nemmeno un giro perfetto quindi sarei potuto andare ancora più forte, però va bene così. La Pole è importante e dopo l'ultima vittoria partire così è un filotto positivo. Chi ben comincia..."

Puoi pensare al Campionato?

"Il Campionato è tosto, fortuna e sfortuna è che siamo in pochi. Mettere piloti tra me e Pirro è difficile, vincere è complicato e vincere contro Michele ancora di più. Devo essere sincero, non penso al Campionato, penso gara per gara, lascio a lui (Michele Pirro) pensare al Campionato. A Imola si vedrà".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Dunlop CIV 2024: Mugello, round 2. Pole Position per Alessandro Delbianco! [RISULTATI]
Caricamento commenti...