La Dakar 2012 su Eurosport

La Dakar 2012 su Eurosport
Gennaio si apre su Eurosport con un appuntamento per gli appassionati di motori: la Dakar, la gara leggendaria, che per il quarto anno consecutivo si svolge in Sud America, prenderà il via il primo gennaio da Mar Del Plata in Argentina
16 dicembre 2011

Punti chiave


La competizione che approderà il 15 gennaio a Lima, in Perù, passando per il Cile, vedrà ben 465 i veicoli impegnati, con un incremento del 15% rispetto alla scorsa edizione.

Eurosport dedicherà un'ampia copertura all'appuntamento. Nei giorni precedenti e fino alla partenza delle gare, saranno trasmessi due speciali che introdurranno alla competizione: “Road Book”, un magazine di avvicinamento all’evento e “Destination Dakar”, uno speciale suggestivo che mostrerà il percorso che dovranno affrontare i piloti.

Nel vivo dell'evento, Eurosport trasmetterà in diretta gli arrivi di 6 tappe, con riprese dall'elicottero, novità assoluta per questa edizione 2012. Ci sarà poi un magazine quotidiano di 45 minuti in seconda serata con le migliori immagini della tappa appena conclusa e le interviste ai protagonisti, a cura del team on-site di Eurosport, presente anche con un veicolo per seguire da vicino le evoluzioni dei partecipanti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Ultime da Dakar

Caricamento commenti...

Hot now