Moto, auto e camion pazzeschi. Alla Dakar 2022 vedremo anche Picco, Dutto e Gasperi!

Siamo stati alla presentazione in Italia della Dakar 2022 organizzata da Edo Mossi nella cornice di Enduro Republic. In gara vedremo ancora Picco, Dutto, Cerutti ma anche Francesca Gasperi e tanti campioni
25 maggio 2021

Siamo stati alla fantastica presentazione in Italia della Dakar 2022 organizzata da Edo Mossi nella splendida cornice di Enduro Republic.
Abbiamo incontrato i piloti più forti (Cerutti, Dutto, Picco, Gritti, Verzelletti, Vismara, Rizzardi, Agazzi, Pietribiasi, Viglio, Liparoti, Gerini, Gasperi, Rampolla solo per dirne alcuni) e provato alcuni mezzi incredibili, che danno di solito spettacolo sulle dune, ma sanno emozionare anche nelle vallate piacentine.
A Grazzano Visconti abbiamo già raccolto importanti anteprime. Partiamo dal mito Franco Picco, che ha deciso di correre ancora nel 2022 in Arabia Saudita. E dopo due anni tornerà sulle dune della Dakar il grandissimo Nicola Dutto, che si sta già allenando duramente per questo appuntamento. E poi ci sarà il debutto di Francesca Gasperi, sempre insieme a Gerry (non vediamo l'ora di vedere le pillole serali della sua gara).
E tanti campioni, a partire da Jacopo Cerutti, tra i migliori italiani alla Dakar insieme a Maurizio Gerini, e Giovanni Gritti, seguito sul campo dal manager Simone Agazzi.
Su Moto.it troverete a breve gli approfondimenti del nostro inviato Piero Batini. Intanto vi lascio al video girato sabato, primo giorno di presentazione di questo evento strepitoso, e alle foto qui sotto di Marco Campelli.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese