Anche il monopattino elettrico diventa in leasing

Anche il monopattino elettrico diventa in leasing
Chi prende in leasing un'automobile, elettrica o no, potrà aggiungere anche un monopattino elettrico all'offerta. Così cambia la mobilità
28 maggio 2020

La ripartenza costringe tutti a rimodulare le nostre abitudini e i nostri schemi. In molti, nelle città in particolare, hanno cambiato mezzi di trasporto, magari per evitare tram e metropolitana. Ci si sposta più sulle due ruote, dai monopattini elettrici alle eBike, e l'automobile è sempre più difficile da contestualizzare nel traffico post Covid.

Tanto che anche le società di Leasing si sono rese conto di dover adeguare la propria offerta alla nuova realtà. E allora abbinato al noleggio a lungo termine delle auto spunta la possibilità di aggiungere anche un monopattino elettrico con una spesa di solo 8 euro (esempio LeasePlan).
L'idea è quella di integrare nell'offerta la possibilità di avere un mezzo che ormai è indispensabile per il cosiddetto ultimo miglio: per poter parcheggiare l'auto o lasciarla in ricarica e raggiungere comodamente la destinazione in monopattino. Che la sopravvivenza delle auto in futuro dipenda dall'integrazione con mezzi per l'ultimo miglio?

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...