Anche Soriano Motori punta sul Metaverso

Anche Soriano Motori punta sul Metaverso
Uno spazio virtuale dove condividere la passione per lo stile Soriano e anche per acquistare gli NFT delle moto più amate
19 aprile 2022

Soriano Motori non pone limiti ai suoi modelli di business e dopo essere stato il primo produttore moto ad accettare i Bitcoin ora valica il confine della realtà. Come tanti altri brand, specialmente con posizionamento premium, anche Soriano sbarca nel Metaverso puntando a trasferire le sue moto e il suo concetto di stile di vita anche nella "realtà virtuale".

Ben presto il brand motociclistico avrà uno spazio nel Metaverso dove potrà presentare i propri prodotti, le novità e creare eventi di diverso tipo. Eliminando le barriere fisiche Soriano punta a mettere in comunicazione tutti gli appassionati del marchio e di tutto ciò che il marchio incarna. 

 
“Trascorriamo innumerevoli ore sui social media interagendo con altre persone - spiega Marco Antonio Soriano IV -. Ci siamo persino immersi completamente nei videogiochi grazie alla realtà virtuale o per inserire elementi virtuali nel mondo reale attraverso la realtà aumentata. Svolgiamo sempre più attività quotidiane su Internet e, di conseguenza, dipendiamo più dal mondo virtuale che dal mondo reale in molti ambiti della nostra vita. Tutti compriamo online e noi di Soriano Motori ottimizzeremo quell'esperienza”.
 
Sì perché sarà possibile anche acquistare le moto Soriano Motori nel Metaverso. La casa motociclistica metterà in vendita i propri NFT puntando in particolare su versioni limitate dei modelli più amati, sia presenti che futuri. Potremo vedere infatti sia la Giaguaro V1 Gara o lo storico modello Soriano Pantera.
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese