Covid-19. Thok mette in palio una MIG “Capirossi” per aiutare la Croce Verde

L'azienda italiana sorteggerà una eBike customizzata Capirex tra tutti quelli che faranno una donazione alla Croce Verde di Rivoli e Rosta (TO)
17 aprile 2020

Sono tante, tantissime, le aziende che si sono mosse in prima persona per raccogliere fondi o riconvertire la produzione. In tanti modi e ognuno a modo suo ci si è attivati per contrastare il Coronavirus. Anche Thok, produttore di eccellenza di eBike, per supportare la Croce Verde di Rivoli e Rosta, mette in palio una THOK MIG nella versione grafica creata per Loris Capirossi, testimonial del brand.

Questa e-bike verrà estratta tra tutti coloro che faranno una donazione alla Croce Verde attraverso la piattaforma Wishraiser. La THOK MIG è progettata dal pluricampione di BMX e DownHill Stefano Migliorini, con il design realizzato dal celebre Aldo Drudi. La eMTB verrà consegnata ad un fortunato estratto tra i donatori e nella taglia desiderata. La somma versata da ogni partecipante verrà destinata direttamente e per intero all’ente no profit “Associazione volontari Croce Verde Rivoli Onlus”.

Il valore della THOK MIG messa in palio è di 4.150 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese