Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Esclusi - e francamente non se ne capisce il senso - dall’elenco dei veicoli che usufruiranno dell’incentivo all’acquisto stabilito dal Governo per il veicoli elettrici, i quadricicli leggeri rappresentano una vera risorsa nel campo della riduzione dell’inquinamento da emissioni, oltre che del traffico.
Sono molti, infatti, i vantaggi che offrono: con propulsione 100% elettrica si possono guidare già a partire dai 16 anni di età, hanno ovviamente libero accesso alle zone a traffico limitato, non pagano il parcheggio sulle strisce blu e godono di agevolazioni per quanto riguarda le tariffe assicurative ed il pagamento del bollo.
Energeko, punto di riferimento romano nel campo della mobilità elettrica (dai monopattini alle bici a pedalata assistita, dagli scooter alle moto, fino appunto alle vetture) lancia una speciale campagna promozionale per l’acquisto di una city car: ben 4.000 euro di sconto sulle ZD D1 disponibili dal concessionario, con possibilità di personalizzazione del veicolo grazie alla scelta dei cerchi in lega e della tinta bicolore del veicolo.
E’ possibile prenotare un test drive della vettura (tel. 06 89169378), per convincersi delle sue qualità.
Inoltre, Energeko non limita le offerte speciali all’incentivo sulla D1: ha anzi previsto interessanti opportunità di sconto anche sugli altri veicoli presenti in negozio.
Un’occasione in più per fare un salto al punto vendita di via Gregorio VII, 120, proprio alle spalle del Vaticano; maggiori info, al sito www.energekoveicolielettrici.it