Giant e VR46 Riders Academy. La MotoGP sale in sella... e pedala!

I piloti della VR46 Riders Academy hanno scelto le eBike Giant per allenarsi
7 maggio 2021

Sempre si tratta di due ruote, solo che da una parte parliamo di quelle di una MotoGP e dall'altra di una eBike. Il punto di contatto sono i piloti della VR46 Racing Academy che hanno avviato una collaborazione con Giant, azienda leader del settore ciclistico. 
 
La collaborazione è iniziata ufficialmente con la consegna delle Trance X E+ 1 (modello top di gamma di Giant) ai piloti presso al Motoranch di Tavullia. Proprio sulle colline marchigiane intorno al Ranch i piloti potranno allenarsi in sella alle eBike Giant. Le eMTB sono state affidate a Franco Morbidelli, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Niccolò Antonelli, Stefano Manzi, Andrea Migno e Celestino Vietti.


Claudio Cannizzaro, National Sales and Marketing Manager di Giant Italia, ha commentato così l’inizio di questa collaborazione: “Siamo davvero entusiasti di aver avviato questa partnership: tutto nasce dai valori che ci accomunano e dalla nostra volontà di accompagnare questi ragazzi nei loro successi e avventure sportive. Siamo convinti che allenarsi in sella alle biciclette Giant sia un ottimo modo per incrementare la loro condizione e ambire così a traguardi sempre più importanti. Affiancare una realtà tutta italiana come la VR46 Riders Academy è per noi motivo di soddisfazione e speriamo sia solo il primo passo grazie al quale questi atleti possano raggiungere grandi risultati.”
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese