Polini Hi-Speed per e-bike. Massime prestazioni in pochi secondi

Vi sveliamo come funziona, come si monta e quali sono i vantaggi del nuovo dispositivo elettronico Polini, pensato per migliorare le prestazioni di assistenza di tutte le e-bike. Si chiama Hi-Speed e può essere utilizzato su motori Polini, Brose, Mahle, Fazua, Shimano, Bosch, Continental, Olieds, Yamaha. Prezzo: circa 100 euro. Info: www.polini.com
21 gennaio 2020

Il mondo e-bike è in continua evoluzione e in grande fermento. Anche la ricerca della migliore prestazione e della velocità massima inizia a essere d'interesse per tutti gli appassionati. Questo non solo per diminuire la fatica ma per aumentare il piacere e diminuire i tempi di spostamento. Proprio per incrementare l’assistenza attiva sfruttando appieno le prestazioni che il motore può offrire, è nato Hi-Speed di Polini, un dispositivo elettronico in grado di "sbloccare" il limite di velocità nell'assitenza elettrica al pedale fissato a 25 km/h.

Oltre ai già famosi Polini Hi-Speed per motori Polini, Bosch, Brose, Shimano e Yamaha, la gamma di prodotti Polini Hi-Speed si completa per i nuovi sistemi Bosch My20, Continental, Olied , Mahle mod. Creo per Specialized e Fazua evation.

In questo video vi spieghiamo come è fatto, come si monta e con quale logica funziona. È facilissimo da installare in quanto i connettori si interfacciano direttamente con quelli originali. La modifica è installabile in pochi minuti e non necessita di settaggi in quanto si autoregola. 

Ovviamente, trattasi di un prodotto "tuning" e che non potrà quindi essere utilizzato su strada aperta al traffico. Insomma una interessante elaborazione per chi vuole aumentare le prestazioni della propria e-bike sui sentieri dei percorsi off-road o su circuito.

Info: www.polini.com

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti