Presentata l'eBike VR46

Presentata l'eBike VR46
La eMTB VR46 verrà svelata a EICMA. Ci saranno due allestimenti, quello in edizione limitata sarà accompagnato da un certificato siglato da Valentino Rossi
17 settembre 2021

Il progetto di una eBike con marchio VR46 è stato presentato all’Italian Bike Festival di Rimini. L'idea nasce da una collaborazione tra VR|46 Racing Apparel e MT Distribution. L'azienda bolognese si è occupata dell’ingegnerizzazione del telaio e dei modelli, nell'ambito di un progetto sviluppato in gran parte nella nota Motor Valley italiana. 

Le grafiche, semplici e aggressive, si sviluppano su un gioco cromatico tra il nero della parte posteriore e il giallo in quella anteriore. Sul tubo obliquo a contrasto le iniziali di Valentino Rossi e il numero 46 che il campione della MotoGP usa in gara.

La linea prevede due eMTB: un modello Premium realizzato con componenti di alto livello e un altro esemplare Limited Edition con solo 46 pezzi numerati con un esclusivo certificato siglato da Valentino Rossi che adotterà componenti wireless e in carbonio. 

Per conoscere maggiori dettagli e vederle dal vivo, dovremo aspettare la prossima edizione di EICMA, quando saranno svelate.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...