Thok presenta la nuova Mig-R

Una all-mountain senza compromessi, progettata per chi macina chilometri e pretende il massimo dalla propria eBike
2 settembre 2021

Thok sceglie Eurobike 2021 per presentare in anteprima la nuova MIG-R. Una eBike all-mountain con escursione anteriore da 150 mm e posteriore da 140mm che si affianca la famosa MIG 2.0. Rappresenta il top di gamma ed è progettata per i biker più esigenti, quelli che macinano km e che esigono dal proprio mezzo prestazioni e performance al top.

La MIG-R monta il il motore Shimano EP8 con batteria da 630 Wh; forcella FOX Rhythm 36 con 150 mm di escursione; ammortizzatore FOX - Float DPS con 3 regolazioni (FIRM/MEDIUM/OPEN); freni a disco SRAM Guide RE con 4 pistoni e dischi da 200 mm specifici per le eMTB; cambio GX Eagle 12 velocità con pacco pignoni 10-52; cerchi Mavic.

Una componentistica di elevato livello che si integra nella geometria dei telai Thok già visti negli ultimi modelli. In particolare, il TCG (Thok Control Geometry), con top tube allungato, angolo sterzo aperto (66°) e tubo sella dritto (angolo 74,7°). Il carro posteriore della nuova MIG-R è stato invece leggermente rivisitato, per permettere l’ancoraggio del parafango.

La MIG-R monta, come si diceva, un motore Shimano EP8  con elettronica custumizzata  Thok. Si possono usare due diversi profili di assistenza: “long ride” estremamente naturale per i giri lunghi e “fast ride”, molto spinto, per le uscite più performanti.

La MIG-R adotta il “THOK Disk Mount”: per ottimizzare l’efficacia di arresto la pinza freno è montata direttamente sul telaio, senza necessità di adattatore. I cerchi sono Mavic con gomme MAXXIS Assegai con carcassa EXO+; la configurazione è “mullet” ossia a diametro differenziato: 27,5” posteriore / 29” anteriore.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Come per tutte le precedenti MIG la nuova livrea è stata disegnata dal famoso designer italiano Aldo Drudi ed è stata votata e scelta dai clienti THOK attraverso un sondaggio.

Tutte le MIG-R vengono personalizzate col nome del possessore, customizzate con parametri di settaggio per pressione gomme e sospensioni e consegnate complete di THOKcare, che offre 2 anni aggiuntivi di garanzia convenzionale, legati alla bicicletta (e non al possessore). Inoltre, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo, ed è inclusa nell’acquisto anche la THOKer Box (contenente: borraccia; porta-borraccia; pompa sospensioni; multitool; forcellino di ricambio ed altri oggetti legati al brand).

La nuova MIG-R è disponibile in pronta consegna (fino ad esaurimento scorte) ad un prezzo di euro 5.590 nelle taglie S-M-L-XL. Può essere acquistata online su www.thokebikes.com o presso i rivenditori autorizzati (Thok Point).

Caricamento commenti...