Ti rubano l'ebike? Focus e Kalkhoff te ne danno una nuova!

Ti rubano l'ebike? Focus e Kalkhoff te ne danno una nuova!
Nicola Andreetto
Da luglio 2024, con l'assicurazione BIKE che Pon.Bike Italia propone in collaborazione con Generali Italia si potrà avere una bicicletta completamente nuova in caso di furto! Inoltre, offre copertura assicurativa Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi ed è compresa nel prezzo
15 luglio 2024

Quello dei furti è uno dei problemi maggiori che affliggono il mondo della bici e a maggior ragione delle costose ebike. Tanto che è divenuto anche un motivo di "non acquisto". Ovvero pur di non vedersela un giorno rubare siamo disposti a non comprarla. Sembra paradossale ma la preoccupazione per il furto è diventato un vero deterrente per chi è in procinto di acquistare magari proprio la sua prima ebike. Per fortuna si iniziano a vedere iniziative che offrono a chi acquista delle garanzie maggiori. Ne è un esempio l'assicurazione BIKE proposta da Pon.Bike Italia in collaborazione con Generali e attiva proprio da questi giorni sui marchi Focus e Kalkhoff distribuiti dall'azienda veronese.

Un'assicurazione gratuita contro i furti

Si tratta di un prodotto assicurativo che ha attirato subito la nostra attenzione in primo luogo perché è gratuito. Esistono infatti già delle proposte simili ma non ancora "comprese nel prezzo" come questa polizza di Pon.Bike Italia relativa alla line up elettrica dei marchi Focus e Kalkhoff. L'obiettivo è quello di rasserenare i clienti consentendo loro di avere una bicicletta completamente nuova in caso di furto anche all'aperto e durante l'utilizzo. Inoltre, offre copertura assicurativa Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi. L’Assicurazione BIKE di Pon.Bike Italia è offerta in abbinamento con l’acquisto di una e-bike Focus (Squared) o Kalkhoff appartenente alla line-up 2024 in via totalmente gratuita al momento dell’acquisto presso uno dei Rivenditori Autorizzati aderenti. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Come funziona e cosa copre?

Come anticipato è inclusa nell'acquisto e in particolare in un'offerta che comprende anche la catena BBB. La durata della copertura è di 12 mesi e offre per l'appunto la sostituzione della ebike rubata con una nuova se la bicicletta viene lasciata incustodita e legata con la catena BBB fornita dal Rivenditore Autorizzato aderente al momento dell’acquisto della bicicletta nuova. Una particolarità rispetto ad altre copertura è che è valida anche per il furto all'aperto durante l'utilizzo della bicicletta e non solo al chiuso. Il valore massimo della bicicletta assicurata non deve superare gli 8.000 euro. 

Per attivarla bisogna acquistare una nuova e-bike Focus (Squared) o Kalkhoff presso uno dei rivenditori Autorizzati aderenti che si possono consultare sul sito ponbikeitalia.it.

Argomenti

Caricamento commenti...