La prima elettrica Kawasaki sarà per bambini?

Con un teaser la Casa giapponese ha lasciato intuire quello che potrebbe essere il primo modello elettrico in gamma
19 maggio 2022
Kawasaki ha lanciato un teaser dal quale si capisce qualcosa e si possono intuire alcuni dettagli. Di cosa parliamo? Della prima moto elettrica della Casa giapponese. Nei 15 secondi del video, si vede un bambino con casco in testa di fronte a una pista d'allenamento. Qualche salto, tante gobbe. E poi la frase finale: “The Good Times are electric”. Parole che non lasciano molti dubbi, nonostante forse ci sia aspettasse un debutto più incisivo di Kawasaki sul mercato elettrico. 
 
La data di lancio sarà il 7 giugno, e in quell'occasione saranno presentate novità in diversi segmenti. La piccola moto da cross quindi potrebbe non essere l'unica debuttante elettrica. D'altra parte Kawasaki alcuni mesi fa aveva annunciato l'intenzione di lanciare 10 motociclette elettriche o ibride entro il 2035.
 
 
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Motorcycle.com ha inoltre scoperto anche quello che probabilmente sarà il nome della balance bike Kawasaki. Dovrebbe essere "Elektrode", nome depositato come marchio in diversi mercati e scovato in una pagina di prova creata dagli sviluppatori del sito Kawasaki e resa involontariamente pubblica. Qui si legge il nome della moto sotto a un'immagine segnaposto e con un prezzo pari a zero. 

Argomenti