Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Triumph sta sviluppando il suo primo prototipo di moto elettrica, la TE-1. Una collaborazione con Williams Advanced Engineering, Integral Powertrain Ltd, e WMG at the University of Warwick. Nomi prestigiosi per una sfida importante, specialmente per un brand più votato a uno stile neo-classic che all'estremizzazione della tecnologia. Diventa quindi molto importate anche far digerire il cambiamento al proprio pubblico. Triumph lo sta facendo per step e, come per romanzo a puntate, comunica periodicamente aggiornamenti e passi avanti del progetto.
Ora si è conclusa la fase 4, quella che ha visto la TE-1 impegnata in una serie di test su strada. Fase delicata in cui si prova il corretto funzionamento di tutti i sistemi e al contempo si raccolgono anche i primi risultati su prestazioni e autonomia. Si può dire che si passa dalla teoria alla pratica.
Purtroppo per conoscere tutti i dettagli e i risultati, oltre che vedere foto e video, bisognerà attendere il 12 luglio, data in cui Triumph svelerà appunto: prestazioni, autonomia e tempi di ricarica del prototipo.