Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il marchio Urbet è conosciuto per le moto di piccola "cilindrata", ma con la gamma Lora vuole fare un passo avanti e crescere nelle prestazioni e nel posizionamento sul mercato. Le Lora sono moto elettriche con un design neoretrò e prestazioni decisamente interessanti, almeno da quello che si può dedurre dalla scheda tecnica. Colpisce infatti la velocità massima di 150 km/h e ancora di più l'autonomia dichiarata: fino a 240 km in modalità Sport.
E' disponibile in due versioni: Standard e S. L'estetica non cambia molto, le differenze sono nelle prestazioni. La Standard è equiparabile a un 125 cc spinto da un motore centrale da 5 kW con una potenza di picco di 11 kW e una velocità di 120 km/h. La batteria da 7,56 kWh garantisce (secondo il produttore) un'autonomia fino a 120 km in modalità Sport e 180 km in modalità Eco. La "S" ha un motore più potente, da 8 kW nominali e 19 kW di picco che la spinge fino a 150 km/h. Cresce anche l'autonomia visto che raddoppia il pacco batteria. In modalità Eco arriverebbe addirittura a 360 km di autonomia e 240 km in modalità Sport
Insomma una combinazione davvero molto interessante che diventa esageratamente interessante se aggiungiamo anche il fattore prezzo visto che le Lora costeranno nella versione standard 8.000 euro e in quella S 11.500 euro.