La Casa californiana anticiperà la "Release" dei nuovi modelli per venire incontro alla richiesta dei clienti
16 settembre 2021
Zero Motorcycles ha annunciato che saranno disponibili con anticipo alcuni dei modelli della gamma 2022. In particolare si parla della "S" e dei modelli dual sport "DS" e "DSR". La decisione è stata presa in seguito all'incremento delle richieste del pubblico. Una mossa, quella della casa californiana, per non scontentare i tanti potenziali acquirenti che fremono per mettere le mani su una moto elettrica. La richiesta di veicoli zero emissioni conosce una costante crescita che non ha registrato interruzioni e cali nemmeno durante le fasi più dure della pandemia. I numeri non sono ancora enormi, ma le percentuali di crescita consentono un deciso ottimismo.
La Zero S del 2022 avrà 46 cavalli e un'autonomia a 165 km in città. Sarà inoltre disponibile nel nuovo colore Twilight a un prezzo negli USA di $ 11.195. La Zero DS 2022 sarà disponibile nella colorazione Quicksand e sarà spinta dal motore Z-Force 75-5 in grado di spingere la nuova Zero fino a 98 mph (157 km/h) ed è in grado di percorrere 130 km fuori strada grazie a una batteria Z-Force da 7,2 kWh. Il prezzo, sempre negli USA è di $ 11,195. La Zero DSR 2022 è disponibile in nero ed è la variante di tipo R del modello dual sport DS.
"Supportare la nostra rete di concessionari è una priorità fondamentale per Zero e questa versione anticipata di alcuni modelli 2022 è un ottimo modo per farlo di fronte a una domanda inarrestabile di Zero Motorcycles", ha affermato Mike Cunningham, VP vendite per le Americhe di Zero Motorcycles.