Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Siete alla ricerca di un casco integrale o modulare e il vostro budget è di circa 230 euro? Ecco le proposte di Louis Moto che con il suo marchio Nishua ci propone NFX-3 (modulare) e NTX-4 (integrale). Abbiamo provato il modulare, visto che questa tipologia di casco, in Italia, occupa una fetta importante del mercato. Questo casco vanta sicuramente un campo visivo molto più ampio verso il basso e i lati ma piacd anche per gli interni, ben realizzati. Buono anche il riciclo d'aria. Il sistema di apertura della mentoniera invece non prevede il blocco visiera che rimane quindi aperta anche una volta che la mentoniera è aperta. NFX-3 è omologato come casco integrale. Nel prezzo è compresa la sacca, la lente Pinlock e il sottogola.
Interessante il sistema di aggancio-sgancio della visiera. Questo prodotto è disponibile in molte colorazioni: Nero opaco, Titanio, Grigio + Nero opaco, Bianco, Rosso + Nero opaco , Titanio, Fluo + Opaco, Nero + Carbonio, Nero.
Il peso è di 1550 grammi. Ora vi lasciamo al video e alla videorecensione dove vi spieghiamo come è fatto e come ci siamo trovati. Info: www.louis-moto.it
Il prodotto è stato provato con una BMW R1250RS e una BMW GS 1250 HP. Ringraziamo il prezioso supporto di BMW Motorrad che ci fornisce le moto per testare i capi, gli accessori e i caschi che ospitiamo in questa rubrica.