City Cross-E, il nuovo monopattino firmato Ducati Scrambler

Cresce la gamma di veicoli per la micromobilità legati a Borgo Panigale. Il City Cross-E Black&Yellow è un monopattino pensato per la città, con grande autonomia e studiato per il confort
27 aprile 2021

Un nuovo monopattino sviluppato in licenza da MT Distribution è stato presentato in questi giorni. Si chiama City Cross-E Black&Yellow ed è firmato Ducati Scrambler. E' il primo monopattino della sua linea a essere dotato di connessione all’app Ducati Urban e-Mobility.  L’app si presenta come un vero e proprio “garage virtuale” in cui registrare più prodotti della gamma in licenza Ducati Urban e-Mobility e da cui accedere ai servizi di assistenza tecnica, anche in tempo reale tramite chat Whatsapp. Anche da remoto è possibile controllare, fra le altre, il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo, oltre ad attivare agevolmente il cruise control e a calcolare il percorso.
 

Scendendo più sul tecnico, il monopattino è dotato di motore brushless da 350W e batteria da 450 Wh, con un’autonomia dichiarata dal produttore fino a 40-45 km con una sola carica a una velocità media di 15 km/h. Le ruote sono da 10" tubeless per garantire più comfort e sicurezza. Il doppio faro anteriore offre un’ottima visibilità anche in notturna.

 Il City Cross-E Black&Yellow è disponibile presso i concessionari e nell’e-shop ufficiale Ducati, oltre che nei negozi di elettronica di consumo o specializzati e nei principali store online. Il prezzo è di 599 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...