Lancia Ypsilon, presenta il monopattino elettrico al femminile

La casa automobilistica in collaborazione con MT Distribution ha creato un monopattino elettrico pensato per il pubblico femminile con dettagli eleganti e personalizzazioni firmate Pininfarina
23 giugno 2021

Dalla collaborazione tra Lancia e MT Distribution nasce il monopattino elettrico “Ypsilon”. Un mezzo pensato per rispondere alle esigenze e ai gusti del pubblico femminile. Ypsilon entra nel mondo della micro mobilità con un monopattino elettrico presentato in due eleganti colori, Maryne e Gold, trait d’union con l’ultima versione del modello, Ypsilon EcoChic. Le personalizzazioni sono nate dalla collaborazione di MT e Lancia con Pininfarina.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ypsilon è spinto da un motore brushless da 250W e ha un’autonomia dichiarata fino a 18 chilometri. Il telaio è in alluminio per garantire maggiore leggerezza, mentre al confort provvedono l'ammortizzatore anteriore e le ruote honeycomb da 8’’. Ypsilon è dotato di luci LED anteriori e posteriori, che si inseriscono in maniera armoniosa nelle linee del monopattino impreziosendone il profilo.

Ypsilon e-scooter è disponibile presso gli owned dealer di Stellantis, nei canali della grande distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo e specializzati, oltre che nei principali store online, al prezzo consigliato di 299 Euro.

Caricamento commenti...