Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ducati continua a puntare sulla micromobilità e presenta un nuovo monopattino elettrico sviluppato in licenza da MT Distribution Si chiamo PRO-I EVO ed è il primo mezzo della nuova generazione di veicoli connessi della linea Ducati Urban e-Mobility.
L'ultimo arrivato è l’evoluzione del PRO-I Plus e migliora alcune feature tecniche del modello di maggior successo. Anche il design cambia leggermente, con linee più decise nel parafango posteriore che esaltano il DNA sportivo Ducati. Il PRO-I EVO ha un motore da 350W e una batteria da 280 Wh. Il display è LED a colori e sono a LED anche le luci.
L’app integrata del PRO-I EVO, interamente progettata e sviluppata da Italdesign, fa entrare il monopattino elettrico nel “garage virtuale” in cui registrare più prodotti Ducati Urban e-Mobility e da cui accedere ai servizi di assistenza tecnica, anche in tempo reale tramite chat Whatsapp. Permette di rimanere costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo, come il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.
Il PRO-I EVO sarà disponibile a partire dal 1 febbraio 2021 presso i concessionari e nell’e-shop ufficiale Ducati, oltre che nei negozi e nei principali store online di elettronica di consumo e specializzati.