Eddy, il nuovo scooter dell'indiana Hero Electric

Eddy, il nuovo scooter dell'indiana Hero Electric
Il produttore indiano presenta un nuovo scooter elettrico pensato per le esigente di commuting nelle grandi città
1 marzo 2022

La benzina costa troppo e le leggi anti inquinamento sono sempre più stringenti. Ci aggiungiamo frequenti incentivi e otteniamo la perfetta formula per l'elettrificazione della mobilità. Questo è vero in Italia, ma anche nel resto del mondo. L'India non fa certo eccezione, anzi. E' infatti uno dei paesi che spinge più forte sull'elettrificazione. Di conseguenza il mercato degli scooter a zero emissioni è in crescita. I produttori di conseguenza stanno aumentando sempre di più l'offerta. 

E' il caso di Hero Electric che con il nuovo scooter Eddy punta a conquistare la fascia di mercato dei pendolari a breve raggio ed e dotato . È stato presentato in due colori (giallo e azzurro) ad un prezzo di circa 850 euro. Dispone di tutte le caratteristiche tipiche degli scooter elettrici di ultima generazione (find my bike, e-lock e retromarcia) ma senza particolari fronzoli. 
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Naveen Munjal, MD, Hero Electric, ha dichiarato: “Noi di Hero siamo entusiasti di annunciare il nostro prossimo prodotto che avrà una presenza travolgente su strada combinando funzionalità intelligenti e look elegante. Lo scooter è progettato tenendo presente gli sforzi consapevoli di un individuo per contribuire a un futuro senza emissioni di carbonio combinato con un'esperienza di guida senza problemi. Siamo fiduciosi che Hero Eddy rappresenterà una perfetta scelta di mobilità alternativa". 

Hero Electric con 46.260 unità vendute nel 2021 ha una quota di mercato del 35%. E' presente in 325 città con un totale di 600 concessionari.