Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tra le novità elettriche a EICMA 2018 non poteva mancare il marchio NIU. Se da noi è ancora poco conosciuto è solo questione di tempo. In Europa si è già distinto sia per le sue linee pulite e molto urban che per la solidità costruttiva. Tanto che alcune grandi città europee lo hanno scelto come mezzo per scooter sharing. Al Salone di Milano abbiamo potuto vedere da vicino i due modelli di punta: l'N-GT e l'M+.
L'N-GT rappresenta un passo avanti di NIU verso un prodotto più adulto che punta ad aumentare prestazioni e autonomia. L'anima è un motore Bosch che spinge fino a una velocità massima di 70 km/h con una potenza di 3 kW. Le celle delle batterie sono Panasonic e garantiscono circa 100km di autonomia.
L'M+ (come anche l'N-GT) è stato presentato a Parigi e sarà commercializzato in Italia nel 2019. E' una rivisitazione del modello M ma è stato ingrandito di circa il 20% per garantire maggior confort anche ai passeggeri europei. Anche l'M+ monta un motore Bosch, ma di inferiore potenza (1,2 kW) e la batteria Panasonic permette di percorrere oltre 100 km con una carica.
Niu
Shanghai
- Italia
http://www.niu.com/it
Niu
Shanghai
- Italia
http://www.niu.com/it