Seat Mó eScooter 125. Da oggi in vendita (in Spagna)

Seat Mó eScooter 125. Da oggi in vendita (in Spagna)
Marco Berti Quattrini
Escono dallo stabilimento Silence i primi scooter elettrici di Seat. In questi giorni arrivano nelle concessionarie spagnole i primi Mó
16 dicembre 2020

A partire da oggi i primi Seat Mó eScooter 125 saranno disponibili in 18 concessionarie spagnole. Il progetto eScooter del marchio automobilistico iberico prende forma e soprattutto sostanza. La produzione è infatti iniziata presso lo stabilimento Silence di Sant Boi de Llobregat. 

 
Sotto alle scocche il primo scooter elettrico Seat è molto simile al Silence S01: ha un motore da 7 kW, ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 95 km con un'accelerazione che gli permette di raggiungere i 50 km/h in 3,9 secondi. Tre modalità di guida (Eco, City e Sport) consentono di gestire al meglio potenza e consumi. L'autonomia massima dichiarata è di 137 km, e il grande pacco batterie estraibile da 41 kg può essere caricato in 8 ore da 0 al 100%. 

Entro la primavera 2021 gli scooter elettrici saranno distribuiti anche in Germania, Francia, Italia, Svezia ed Austria, sfruttando ovviamente la rete commerciale Seat. Inizialmente il Mó sarà disponibile in tre colori: Daring Red, Aluminium Grey e Oxygen White. Il prezzo è di 6.250 euro.
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese