Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Con oggi si conclude la tre giorni di test MotoE a Jerez. Aegerter, dopo aver dominato la prima giornata e anche la simulazione di gara svolta ieri, oggi è stato beffato da Granado che gli ha negato la testa della classifica dei tempi per mezzo decimo. Per la precisione il brasiliano ha superato il pilota svizzero di soli 0,041. Si conclude così il secondo e ultimo test MotoE, con Eric Granado (One Energy Racing) che ha staccato un giro record di 1: 47.065. Terzo tempo nella classifica combinata per Xaver Cardelus (Avintia Esponsorama Racing).
Il campione in carica Jordi Torres (Pons Racing 40) è sesto seguito dal debuttante Miquel Pons (LCR E-Team), ultimo pilota nei "47. Lukas Tulovic (Tech 3 E-Racing) è ottavo a di meno di un decimo davanti al veterano. Yonny Hernandez (Octo Pramac MotoE) ha conquistato il sesto tempo nella terza giornata e il nono nella combinata davanti a Hikari Okubo (Avant Ajo MotoE) staccato di soli 0,009 secondi.
Matteo Ferrari (Team Gresini MotoE), campione 2019 si piazza dodicesimo alle spalle di Mattia Casadei (Ongetta SIC58 Squadra Corse).