Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Potrebbe essere la prima eBike che compare in una pubblicità del Super Bowl 2020, ed è un evento che in pochi secondi consacra cambiamento iniziato ormai da qualche anno. Nella roccaforte del testosterone a stelle e strisce spunta una perla di sarcasmo e lo fa in casa di un nuovo alleato. Sempre più spesso infatti le case automobilistiche abbracciano la "svolta green" e fanno loro i simboli che magari prima snobbavano. L'eBike - in questo - è certamente un'ottima scelta: connubio di zero emissioni e avventura. Tanto che un brand come Jeep ha deciso di presentare la sua nuova eMTB proprio in uno spot durante il Super Bowl 2020.
Ricordate il film the "Ricomincio da capo"? Bill Murray continuava a svegliarsi nella stessa giornata e a ripetere fino alla noia gli stessi gesti. Lo stesso succede nella pubblicità di Jeep, con la differenza che proprio grazie al pickup Gladiator ogni giornata dell'attore americano è una divertente avventura. Compagna di viaggio, oltre all'automobile e alla marmotta, è anche una eBike.