Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Erano circa le 4 del mattino quando un passante ha visto un ragazzo a terra in Viale Vespucci a Lido di Classe. A quell'ora probabilmente Dan Hapeci, 28enne rumeno, in città come lavoratore stagionale era già morto. Quando sono arrivati i soccorsi non c'era più nulla da fare e hanno potuto solo constatare il decesso. Accanto a lui il monopattino elettrico.
Stava tornando da Milano Marittima dopo aver trascorso una serata con gli amici. La dinamica è ancora da chiarire, ma le prime ricostruzioni tendono ad escludere il coinvolgimento di altri veicoli. L'ipotesi più probabile è che il giovane abbia perso il controllo su un tratto di strada disseminato di buche e accidentato dalle radici che spaccano l'asfalto.
I carabinieri di Savio e del radiomobile di Cervia-Milano Marittima, che hanno svolto i rilievi, hanno parlato anche con gli amici che avevano trascorso la serata con lui a Milano Marittima. La Procura nelle prossime ore stabilirà se sarà necessario disporre l'autopsia o se la dinamica è sufficientemente chiara.