VMoto di nuovo in MotoGP e SBK con Ducati: invasione elettrica in arrivo nel paddock

VMoto di nuovo in MotoGP e SBK con Ducati: invasione elettrica in arrivo nel paddock
Vmoto firma la sponsorizzazione con Ducati Corse come fornitore ufficiale di scooter elettrici nel paddock per la MotoGP e per la SBK
1 giugno 2022

L'anima sportiva di Vmoto torna alle competizioni, nel box di uno dei protagonisti assoluti del motorsport. Parliamo di Ducati e dell'accordo di sponsorizzazione che vedrà sgli scooter Vmoto accanto alle MotoGP e alle SBK. Sarà infattifornitore ufficiale di scooter elettrici nel paddock per il Ducati Lenovo Team nel Campionato Mondiale MotoGP e per l’ Aruba.it Racing - Ducati Team nel Campionato Mondiale Superbike per le stagioni 2022-2023.

Legare il marchio Vmoto a quello della Casa di Borgo Panigale è un grande motivo di orgoglio per il brand che con Ducati condivide la ricerca della qualità e delle prestazioni. I piloti e i tecnici dei due team si sposteranno nel paddock sui Super Soco CPx, veicoli 100% elettrici e modello di punta di Vmoto.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Graziano Milone, Presidente di Vmoto per la strategia e lo sviluppo del business e Chief Marketing Officer. ha commentato: "Siamo lieti di essere il fornitore ufficiale di scooter elettrici per Ducati Corse e siamo entusiasti di partecipare a eventi motociclistici internazionali così prestigiosi insieme al nostro partner Ducati. Ducati ha una lunga storia nel settore delle due ruote e ha grandi successi nelle corse motociclistiche e questa partnership ha convalidato le prestazioni e la qualità dei nostri scooter elettrici".

Caricamento commenti...