Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il prossimo 18 luglio Vmoto terrà una conferenza stampa internazionale per presentare una nuova e rivoluzionaria batteria con un sistema di ricarica veloce. Al momento non ci vengono forniti ulteriori dettagli e ciò alimenta in tempi rapidi più che altro le nostre immaginazione e curiosità. La promessa di questo nuovo sistema è di ridurre drasticamente i tempi di ricarica offrendo una maggiore comodità e velocità rispetto alle precedenti batterie a ricarica rapida offerte da Vmoto. Questa innovazione tecnologica sottolinea l'impegno del marchio nel fornire soluzioni di mobilità elettrica all'avanguardia non solo nel design, come abbiamo visto, ma anche da un punto di vista tecnico. Non ci resta che aspettare il 18 luglio per capire meglio di cosa si tratta.
La presentazione avverrà durante l'evento ProDay 2024, del quale Vmoto è sponsor, che si terrà sul circuito Marco Simoncelli di Misano proprio il 17 e 18 luglio prossimi. Si tratta di un appuntamento che unisce la passione per le due ruote con l'opportunità di testare i veicoli elettrici e l'esperienza di una mobilità alternativa e completamente green. ProDay nasce da un'idea di Graziano Milone, Presidente e Strategy & Business Development e Global CMO di Vmoto Limited e fin dalla sua nascita ha visto la partecipazione di grandi campioni del Motorsport. Nel 2024 ci saranno Jorge Lorenzo, Dario Marchetti, Michele Pirro, Marco Lucchinelli, e molti altri, per una giornata di pura passione per le due ruote e divertimento in pista tra amici, clienti, partner e grandi campioni.
Durante l'evento ospiti, giornalisti e distributori internazionali potranno testare il nuovo sistema di ricarica rapida e i veicoli Vmoto CPx Explorer e CPx Pro, Stash, Dirt Bike OnRoad e Citi con un test comparativo tra moto elettriche ed endotermiche.
Al ProDay ci sarà anche lo Stunt Rider Ufficiale Ducati Emilio Zamora che darà ancora una volta spettacolo con gli e-scooter e le e-moto 100% elettriche Vmoto, oltre che con la sua bellissima Ducati. E a proposito di Ducati, il sellino del passeggero di quella di Dario Marchetti, Direttore Tecnico Ducati DRE Racetrack Academy e World Brand Ambassador di Vmoto, ospiterà alcuni dei partecipanti al ProDay per un giro di pista adrenalinico. Ci sarà spazio anche per le quattro ruote con la Porsche Taycan, Safety Car della Porsche Carrera Cup Italia, che regalerà agli ospiti il brivido della guida in pista 100% elettrica, offrendo ai partecipanti sessioni di hot lap e test drive. La giornata del 17 luglio si concluderà con un esclusivo Beach Party a Cattolica per tutti gli ospiti di ProDay 2024.
VMoto
Largo Guido Donegani, 2
20121 Milano
(MI) - Italia
https://vmoto.com
VMoto
Largo Guido Donegani, 2
20121 Milano
(MI) - Italia
https://vmoto.com