Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Zero Motorcycles, insieme al concessionario E-move by “EcoZero” di Verona parteciperà al Motor Bike Expo che aprirà i battenti domani 13 gennaio e terminerà il 16 gennaio. La location è la solita,Veronafiere, e per vedere tutte le novità Zero l'appuntamento è presso il padiglione 5 stand 17 P.
Il brand californiano esporrà alcune moto protagoniste della gamma 2022, come la SR/S dotata di batteria espandibile e altamente configurabile grazie al sistema operativo Cypher III+. In fiera ci sarà anche la FXE, una supermotard avveniristica dotata di un nuovo display TFT da 5" a colori.
Ma anche nel caso di Zero, MBE è sinonimo di custom e quindi il luogo ideale dove scoprire alcune splendide Zero super personalizzate. Ne ricordiamo due in particolare ospitate in altre aree della fiera. La prima è la Bestial-e della bolognese E-Racer e del suo fondatore Aldo De Giovanni.
La seconda special presente al MBE è stata realizzata da Marco Graziani di CC Racing Garage che ha dato vita a un kit plug and play per SR/F, SR/S e SR - commercializzato da Gekomoto by Energeko - in grado di dare una nuova veste estetica alla moto senza modificarne l'essenza.