Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il colore è nero e grigio, ma soprattutto del nuovo interfono Cardo sono le caratteristiche a contare. Il nuovo interfono Packtalk Neo conferma innanzi tutto alcune peculiarità del modello Edge già in vendita.
Fra queste la possibilità di collegare fino a 15 motociclisti tramite dynamic mesh (la DMC di seconda generazione offre qualità del suono, facile associazione e un massimo di 15 rider con una portata fino a 1,6 km), la possibilità di attivazione con i comandi vocali, aggiornamenti del software direttamente dall'applicazione e impermeabilità del 100%.
Le novità del Packtalk Neo, rispetto al ricordato Edge, sono la garanzia di due anni (è di tre sull'Edge) e la base prevede l'aggancio con clip invece che magnetico. Grazie a questi cambiamenti è stato possibile mantenere gli stessi contenuti tecnologici ma con un risparmio nel costo di acquisto.
Si parla di un prezzo di 369 euro, per il sistema singolo, quindi circa 40 in meno rispetto al modello Edge.
Cardo propone una gamma di interfoni che spazia dallo Spirit (costo di 109 euro), fino al citato Edge che è il top di gamma. Le collaborazioni proseguono con marchi quali Honda e KTM, e poi anche con altre aziende di interfoni, vedi Midland, per cui gli interfoni dei due marchi potranno comunicare fra loro grazie al medesimo protocollo.