Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
CFMOTO rinnova sua adventure 700MT: il design si avvicina alle MT e MT-X di 800 cc e la ruota anteriore è adessoda 19 pollici, mentre la dotazione spinge sul rapporto qualità/prezzo. Ecco come è fatta.
La 700MT si presenta con un design moderno, più simile a quello delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X, andando a rafforzare il family feeling e la riconoscibilità, con una personale firma luminosa (l'impianto e Full LED), i cerchi a raggi tangenziali, le protezioni tubolari, e lo scarico alto. Sulla 700MT tanta attenzione è stata data all’ergonomia dei comandi e al comfort termico, con carenature pensate per allontanare il calore dal corpo del pilota e una seduta a 800 mm di altezza dal terreno. Il serbatoio ha una capacità di 20 litri.
Al centro cupolino troviamo un display TFT a colori da 5 pollici, che offre una visualizzazione delle consuete informazioni tra cui spicca la pressione degli pneumatici, e non manca la connettività con protocollo Bluetooth e Wi-Fi che consente aggiornamenti software over-the-air. Controllo di trazione e ABS sono disinseribili per la guida sugli sterrati, mentre troviamo un parabrezza regolabile manualmente su più posizioni -anche in movimento, tramite i pomelli ai lati della strumentazione – i paramani, sella e manopole riscaldabili oltre alla predisposizione per il montaggio di un tris di valigie in alluminio (optional).
Il cuore pulsante della CFMOTO 700MT è il collaudato bicilindrico parallelo di 693 cc, già apprezzato sulla gamma 700CL-X. Questo propulsore è stato ulteriormente affinato per l'uso adventure, offrendo un'erogazione fluida e corposa fin dai bassi regimi. I numeri della scheda tecnica parlano di una potenza massima di 68 CV a 9.500 giri/min e una coppia di 60 Nm a 6.000 giri/min.
La ciclistica della 700MT vede la novità del cerchio anteriore da 19 pollici, mentre sul precedente modello era da 17". Il telaio è in acciaio, mentre la forcella a steli rovesciati da 43 mm è regolabile così come il mono-ammortizzatore, collegato direttamente al forcellone in alluminio che contribuisce a contenere il peso – 225kg a vuoto - e a migliorare la reattività della moto. L’escursione utile delle ruote è di 150 mm all’anteriore e 148 mm al posteriore. L'impianto frenante si affida a un doppio disco anteriore morso da pinze radiali a quattro pistoncini con ABS disinseribile al posteriore. Completano il quadro i cerchi a raggi tubeless da 19 pollici all'anteriore e 17 al posteriore con pneumatici CST di primo equipaggiamento nelle misure 110/80, e 150/70.
CFMOTO
Via Padana Superiore, 17/19
25080 Mazzano
(BS) - Italia
https://cfmotoitaly.it/
CFMOTO
Via Padana Superiore, 17/19
25080 Mazzano
(BS) - Italia
https://cfmotoitaly.it/