Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L'avevamo vista a EICMA 2023, adesso viene svelata nella sua veste definitiva: la CFMOTO 125NK arriva a completare la famiglia di naked della Casa cinese, con interessanti caratteristiche e un design personale.
Il cuore della CFMOTO 125NK è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124,9 cc, forte di 10,4 kW di potenza massima (14,2 CV) e 12Nm di coppia, abbinato ad un cambio a 6 rapporti con frizione anti-saltellamento e dotato inoltre di controllo di trazione.
Il telaio è in tubi d'acciaio, mentre la forcella USD è abbinata a un mono ammortizzatore regolabile nel precarico molla; l’impianto frenante sfoggia una pinza anteriore ad attacco radiale a 4 pistoncini e disco da 292 mm e un singolo disco da 220 mm e pinza mono pistoncino al posteriore, il tutto tenuto a bada dall’ABS a 2 canali di serie. I cerchi in lega di alluminio sono calzati da pneumatici sportivi in misura 110/70 R17 M/C all’anteriore e 140/60 R17 M/C al posteriore.
Naked sportiva, ma anche accessibile: la sella è posizionata a soli 780 mm di distanza dal terreno, così da facilitare il contatto con il suolo a piloti di ambo i sessi e tutte le taglie, inoltre il peso è di 151 kg in ordine di marcia, ovvero con il 90% di benzina all’interno del serbatoio da 12,5 litri.
La dotazione di serie prevede un'impianto di illuminazione Full LED, doppia presa (USB e USC-C), TFT da 5" con di connettività Bluetooth e Wi-Fi grazie all’app dedicata CFMOTO Ride.