Costantino Sambuy a EICMA 2017. “Peugeot è la più antica ed è proiettata nel futuro”

Peugeot Motocycles festeggia ad Eicma i suoi primi 120 anni, e lancia nuove sfide. Prima fra tutte l'offerta elettrica. Ce ne parla Costantino Sambuy, neo direttore generale Peugeot mondo, assieme al direttore generale di Peugeot Italia, Enrico Pellegrino
17 novembre 2017

Lo scooter Belville è l'ultimo arrivato nella gamma Peugeot. La marca francese festeggia a Eicma i suoi primi 120 anni presentandosi con una gamma completa che comprende anche lo scooter a tre ruote e il nuovo elettrico “2.0”. Peugeot è stata fra l'altro pioniera nella mobilità elettrica, con il primo modello in vendita già nel 1996.
Delle nuove strategie Peugeot, in Italia e non solo considerata l'importanza dei mercati asiatici, ce ne parla Costantino Sambuy, che dallo scorso luglio è Direttore Generale di Peugeot Motocycles dopo avere ricoperto per il Gruppo Piaggio la carica di vice presidente esecutivo in Asia e di Direttore Generale in Vietnam.
Della realtà italiana per la marca francese e del suo mercato ce ne parla invece Enrico Pellegrino, Direttore Generale Peugeot Motocycles Italia e con precedenti esperienze nel mondo dell'auto e presso Yamaha Italia.

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti