EICMA 2015: Le regole della customizzazione

Questa volta si parla di customizzazione, di come modificare, arricchire e migliorare la propria moto dal punto di vista estetico come dell'incremento delle prestazioni e nel rispetto delle normative. Gli ospiti della tavola rotonda rappresentano i marchi Akrapovic, Harley-Davidson e Rizoma
26 novembre 2015

Personalizzazione e customizzazione sono vocaboli diventati d'uso comune non soltanto fra i pochi appassionati del mondo delle special. Grandi aziende producono migliaia di componenti tecniche ed estetiche per rendere la propria moto a misura dei gusti personali e diversa da tutte le altre. Accessori se ne sono sempre costruiti e venduti però ciò che fa sempre più la differenza è la qualità della progettazione, delle lavorazioni e del design che si trovano nelle parti speciali moderne. Componenti che devono soddisfare criteri di affidabilità, sicurezza e che devono rispettare le norme di omologazione.

Ne parliamo in questa tavola rotonda, moderata come sempre da Nico Cereghini, con chi è esperto di customizzazione. Ovvero con Klaus Etzthaler, importatore italiano di Akrapovic, Maurizio Ruvolo, Regional marketing manager di Harley-Davidson, e con Fabrizio Rigolio, amministratore delegato e anima creativa di Rizoma.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti