Eicma 2017: Fantic Motor Caballero. Video

Il più iconico tra i modelli Fantic Motor si sdoppia nell'offerta: alla classica versione Scrambler si affianca la più sportiva Flat Track
8 novembre 2017

Il più iconico tra i modelli Fantic Motor si sdoppia nell'offerta: alla classica versione Scrambler si affianca la più sportiva Flat Track, in modo da soddisfare anche l'appassionato alla ricerca di una moto capace di regalare più emozioni e dinamicità nella guida.

La gamma Scrambler, fedele alla colorazione rosso-gialla con inserti cromati, si articola su tre modelli dalle cilindrate classiche: 125, 250 e 500, tutte monocilindriche con raffreddamento a liquido, ideali per coprire tutto il ventaglio dei potenziali utenti, dal neofita all'esperto.

Identica scelta di cubature per i modelliFlat Track, la cui colorazione non lascia dubbi sulla destinazione d'uso: total black con dettagli cromati, il giusto mix per proporsi come la moto giusta per aggredire la strada e regalare divertimento.

Caballero Scrambler e Flat Track ovviamente condividono molti dettagli tecnici, ad iniziare dai propulsori, e di ciclistica, oltre alla strumentazione minimale che costituisce anch'essa una sorta di biglietto da visita dei modelli Caballero del terzo millennio.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...