Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tra le tante persone che visiteranno EICMA, quest’anno prenderà parte all’evento una guest star d’eccezione, che arriva direttamente da Hollywood: Keanu Reeves. L’attore, indimenticabile protagonista di film quali Matrix e Point Break, è un grandissimo appassionato delle due ruote, ed è fondatore, assieme all'amico produttore Gard Hollinger, della ARCH Motorcycle Company, azienda produttrice di motociclette personalizzate ad hoc fondata a Los Angeles.
Reeves, che avevamo già intervistato in esclusiva qualche tempo fa, per la prima volta porta ad EICMA le proprie moto, presentando tre nuovi modelli in anteprima mondiale.
La prima novità è la KRGT-1 2018, versione più recente e raffinata della prima KRGT-1 del 2015, una cruiser sportiveggiante ma allo stesso tempo comoda sulle lunghe distanze.
La seconda novità portata ad EICMA è la KRGT-1S, la prima motocicletta a braccio oscillante. Questo modello è sportivo, dalla posizione di guida più aggressiva, pur mantenendo inalterata la sua formula cruiser nelle prestazioni. Si notano le componenti in alluminio lavorato al CNC e diversi dettagli in fibra di carbonio.
L’ultima moto che verrà presentata allo stand della factory californiana è la ARCH METHOD 143, una concept dotata di un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell con dettagli in pelle ed alluminio, che verrà realizzata in edizione limitata a sole 23 unità.