EICMA 2018: InTec, specialista del battery management

L'azienda torinese da 20 anni distribuisce il meglio per la cura delle batterie
10 novembre 2018

INTEC è una dinamica azienda di Torino che da oltre 20 anni seleziona e distribuisce le migliori marche per la cura professionale di tutti i mezzi di trasporto.

Nata nel 1997 come distributore di sollevatori idraulici nel settore dell’autoattrezzatura, nel corso degli anni INTEC ha ampliato la propria offerta inserendo in gamma prodotti e soluzioni per la ricarica e il mantenimento di carica, per gli avviamenti di emergenza, per l’assistenza in caso di foratura, oltre ad una serie di attrezzature da officina quali le lampade ricaricabili, le attrezzature di sollevamento e gli arrotolatori.

In particolare, INTEC si è specializzata nel Battery Management, ambito in cui l’aziendarappresenta oggi il principale punto di riferimento in Italia. Dal 2003, INTEC è distributore in esclusiva per l’Italia dei caricabatterie CTEK e ciò le ha permesso di lavorare a stretto contatto con le più prestigiose case costruttrici che ormai adottano questa gamma sulle loro vetture e nelle loro officine. Da allora, INTEC ha costantemente arricchito la propria offerta relativa alla gestione delle batterie con la distribuzione di marchi rinomati e specializzati, quali Midtronics, i-Starter e Powerbox, collaborando con Clienti e Fornitori per lo sviluppo di prodotti sempre più evoluti. L’expertise nella gestione delle batterie è testimoniata anche dal recente accordo con Poweroad, importante costruttore di accumulatori al litio di elevata qualità.

Con una gamma sempre più consistente in cui trovare le soluzioni giuste per le proprie esigenze, INTEC è l’interlocutore di riferimento per le grandi aziende automobilistiche, le officine, le concessionarie, le carrozzerie, i gommisti e per tutti gli appassionati del settore.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti