Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ad EICMA 2018 Mash porta tante novità e, con la Dirt Track 650, alza la cilindrata disponibile a catalogo. Questo modello 650 va ad affiancarsi alla più piccola Dirt Track 125 e alla 250, anch’essa presentata adesso ad EICMA e porta tanti cambiamenti, a partire dal telaio a doppia culla in acciaio, forcellone scatolato in acciaio e la forcella idraulica con un diametro di 41 mm.
L’altra novità è il propulsore, il è più grande tra i modelli a catalogo Mash, che è un monocilindrico, monoalbero da 643,7 cc, capace di sprigionare una potenza di 40 cv a 6000 giri/minuto.
A differenza dei modelli di cilindrata più ridotta, che montano dei cerchi da 17 pollici, la 650 monta dei cerchi a raggi da 18 pollici, sia all’anteriore che al posteriore, proprio come si addice ad una moto da flat track.
Il design non differisce significativamente tra le diverse cilindrate, con la tabella portanumero all’anteriore, nella quale si cela il faro, centrale sulla 650, con la sella monoposto, con unghia posteriore removibile, per fare spazio al passeggero, porta targa laterale e scarico a tromboncino.
Il peso dichiarato per la 650 è di 160 kg.