Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Come da tradizione EICMA apre al pubblico solo giovedì, ma come sempre noi di Moto.it ve lo faremo vivere fin dal primissimo appuntamento, per assicurarvi di non perdere nemmeno un attimo di quello che succede fuori e dentro il salone. Come al solito vi presenteremo tutte le novità attraverso i video sul nostro canale Youtube con cui vi descriveremo ogni singola novità, e naturalmente con tutti i pezzi sul sito nella sezione EICMA 2018 in cui esamineremo nel dettaglio tutte le novità e gli avvenimenti di questa edizione di EICMA. Che, per inciso, potete visitare seguendo tutte le nostre informazioni.
Eccovi un programma di quello che faremo in settimana, per chi potrà venirci a trovare direttamente allo stand: siamo al padiglione 15, stand G44, con una struttura completamente rinnovata che saprà sorprendervi!
E poi, per chi potrà esserci mercoledì, come ha anticipato il nostro Nico nell'ultima puntata, ci sarà la registrazione della puntata di DopoGP relativa al Gran Premio della Malesia. Appuntamento al nostro stand a partire dalle 10:00 di mercoledì, per assistere in diretta dal nostro stand!
Al nostro stand potrete trovare la Special che abbiamo realizzato assieme a South Garage per celebrare la Citroën 2CV. La vedrete lì, assieme a una Charleston originale, per poterle osservare e... accarezzare con gli occhi, notandone similitudini e differenze.
Perchè limitarsi all’interno della Fiera, quando poco distante c’è una città intera che può essere conquistata dalle moto?
Per il 2018 abbiamo organizzato un fuori salone cittadino dedicato alle due ruote che dalla Rinascente di Milano arriverà fino in piazza Duomo coinvolgendo importanti marchi del settore e talk con personaggi di spicco del mondo delle due ruote.
Non solo La Rinascente infatti saremo presenti anche a tre altri eventi mondani: Vision 2020 Talks organizzata da Volvo e Husqvarna, una serata organizzata da Herd of Wolves e una serata organizzata da Schott.
Come ormai da qualche anno, anche stavolta vi proporremo confronti dal vivo con gli addetti ai lavori – dai piloti ai team manager, dai designer fino ai progettisti e alle figure istituzionali – per parlare, analizzare e dissezionare tutta una serie di temi legati al motociclismo, con il nostro Nico Cereghini nel ruolo di moderatore e conduttore.
CI saranno due tavole rotonde dedicate ai segmenti più caldi del mercato, ma anche tante interviste ai numeri uno delle aziende moto, ai piloti, ai team manager. Vi aspettiamo davanti allo stand per seguirle dal vivo, oppure... sul sito e sul canale Youtube per rivederle da casa.
E poi, come sempre, ci siamo noi - ve lo ripetiamo, al padiglione 15, stand G44. Che vi aspettiamo tutti per conoscervi, chiacchierare, raccontarvi delle nostre prove attraverso i nostri tester, ascoltare le vostre opinioni e commentare insieme le novità del Salone, e magari a procurarvi quei gadget e quell'abbigliamento di cui spesso ci chiedete: il merchandising di Moto.it!